Com’è andata la vostra Pasqua?

Qui il menù Sale&Pepe è stato un successo!!














Ve lo ricordate il menù?

Antipasto: torta pasqualina la ricetta la potete trovate qui

Strepitosa e apprezzatissima!!

I carciofi nel ripeno gli danno quel di più, potete farla anche senza le uova nel ripieno nei periodi fuori Pasqua, sarà buonissima lo stesso!!




















Primo: quadrotti di ricotta alle erbe

Velocissimi da preparare e davvero gustosi!
Tratti dal numero di maggio di Sale&Pepe Veg





Secondo: coniglio con crumbel alla salvia

Lunga cottura, ma preparazione davvero semplice, con bricile di accompagnamento gustose e sfiziose. Tratto dal Sale&Pepe di aprile.





Per finire il dolce: cheesecake crudista lime e cocco

Strepitosa, nessuno penserebbe che è un dolce senza zucchero!Se dovessi muovermi una critica probabilmente, un po’ troppo ricco da consumare alla fine di un pasto già bello sostanzioso, ma il gusto di lime/limone è servito a chiudere il pasto con una nota acida che ci stava proprio bene!Anche questo è tratto da Sale&Pepe Veg di maggio!








Voi cosa avete mangiato di buono in queste feste appena passate?



//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

8 pensieri riguardo “Com’è andata la vostra Pasqua?

  1. In questo caso le ricette sono degli ultimi numeri di Sale&Pepe (con piccolissime variazioni) quindi per onestà le lascio al suo legittimo proprietario!

  2. Prova la cheesecake lime e cocco, quella è bella dolce, al posto dello zucchero ci sono i datteri che sono molto dolci e dolcificano un sacco!

  3. Belle foto e bei piatti. Come avevo già detto il protagonista da me e' stato l'ovino che tu non mangi più…quindi mi astengo dal descriverlo. Ah, ho provato delle crostatine al limone (cucina naturale di questo mese) : buone ma decisamente molto light…per un goloso vanno un po' rivisitate…niente burro, niente uova e lo zucchero lo sto ancora cercando!!!

ciao, sarò felice di leggere i tuoi commenti