Adesso è Natale

preparativi per i regali di NataleQuesta mattina, dopo aver fatto la mia passeggiata con Pinky tipica dei giorni di ferie, me ne stavo  in casa tranquilla a fare i preparativi per il Natale, quando improvvisamente suona il campanello e Pinky come da copione inizia ad abbaiare (quale cane sentinella che è!) rispondo al citofono, ma ovviamente con la Pinky che abbaia non capisco quasi niente di quello che mi dice il ragazzo dall’altra parte del filo…. riesco a capire solo “Curreri” resto perplessa e ripeto: “Curreri????”  sto per dire “guardi che non ha suonato il campanello Curreri” quando il ragazzo ripete: “Curreri, curreri, pacco per Raffaella!”

“aaahhhhh! Corriere!!! ….scendo!!”

Scendo le scale di corsa ridendo, mentre Pinky continua ad abbaiare (il campanello non le piace per niente). Chiedo scusa al ragazzo per non aver capito, poi firmo e mi consegna questo fantomatico pacco! Sono curiosissima di sapere cosa contiene e soprattutto da chi arriva perché non ho ordinato niente e davvero non immagino da chi possa arrivare!

Quando entro in casa Pinky comincia subito ad annusarlo molto interessata, elimino la carta da pacchi e resto a fissare la scatola bianca col fiocco rosso indecisa sul se aprirlo o aspettare Natale…. …e se ci fosse qualcosa di deperibile?

Fuori non c’è biglietto e decido di dare una sbirciatina solo per vedere se dentro c’è un biglietto che mi dica almeno da chi proviene!!! …alzo il coperchio e vedo un biglietto su cui mi tuffo, poi  vedo dei pacchi che mi sembrano subito di pasticceria, un secondo dopo arriva alle mie narici il profumo che fuoriesce dalla scatola (capisco perché Pinky fosse così interessata!!!) ooooohhh! che meraviglia!!!!

sorpresa di Natale

Una ospite di questo autunno del B&B, diventata poi anche un’amica, mi ha pensato e dalla sua  amata Calabria mi ha mandato un tripudio di dolci tipici fatti dalle mani sapienti del suo papà, sussumelle, crustoli e pitta ‘inchiusa direttamente dalla pasticceria Nicoletta & Palermo Via XXV aprile 39/41 Crotone.sorpresa di Natale

Questa mattina un elfo di Babbo Natale ha suonato alla mia porta e mi ha portato una dolcissima e meravigliosa sorpresa di Natale!!!

Grazie di tutto soprattutto per l’emozione, mi sono sentita di nuovo una bambina la mattina di natale!

Auguri a tutti, buon Natale!!!

10 pensieri riguardo “Adesso è Natale

ciao, sarò felice di leggere i tuoi commenti